MOENA, Rivivi l'arrivo di Hagi con il live di FV!

MOENA, Rivivi l'arrivo di Hagi con il live di FV!

19.14 - Terminato anche l'allenamento dei portieri, che si stanno dirigendo verso gli spogliatoi, chiudendo così di fatto la sessione pomeridiana. Ricordiamo che domattina non ci sarà l'allenamento poiché Sousa ha concesso libero alla squadra, ma parlerà comunque Davide Astori in conferenza stampa.

19.05 - Ancora in campo i portieri, che stanno svolgendo sempre esercizi di uscite sulle palle alte, alternandosi rispettivamente con un portiere tra i pali, uno che fa da difensore e l'altro da attaccante.

18.59 - Mister Sousa ha dato il fischio finale all'esercizio di possesso palla, chiudendo così di fatto l'allenamento del gruppo. Restano ancora in campo invece i portieri, che continuano ad allenarsi sui cross alti. Con uno che sta in porta, e gli altri tre a saltare.

18.56 - Non si allena con il gruppo Marcos Alonso, che non ha partecipato alla seduta odierna regolare a causa di un affaticamento muscolare.

18.46 - Esercizi ancora sul possesso per i giocatori di movimento, divisi in due squadre. In tuta viola troviamo Tomovic, Mancini, Gonzalo, Gilberto, Schetino, Borja, Rossi e Zarate; in pettorina verde invece Diks, Bagadur, Astori, Zanon, Diakhate, Baez, Ilicic e Chiesa, con il neo arrivato Hagi a fare da jolly.

18.43 - Allenamento specifico sulle uscite alte e sui rilanci lunghi con le mani per i portieri. Prima è toccato a Lezzerini e Dragowski, e quindi c'è stato il cambio con Makarov e Satalino.

18.39 - Continua l'esercizio di possesso palla, con Sousa a bordo campo a incitare i suoi e indirizzare i passaggi. C'è stato un cambio nei viola: fuori Ilicic dentro Chiesa.

18.30 - Esce la squadra con la pettorina bianca, i viola restano i soliti (Mancini, Tomovic, Ilicic, Diakhate e Baez), ed entrano nuovamente i giocatori in pettorina gialla, che sono ancora Astori, Gilberto, Borja, Diks e Zarate.

18.24 - Ianis Hagi corre da solo, come normale per un ragazzo appena arrivato che non ha avuto neanche modo di disputare i test atletici.

18.20 - Cambio di pettorine e di squadre nell'esercizio per il possesso palla 5 vs 5, ora sono così composte: da una parte Mancini, Tomovic, Ilicic, Diakhate e Baez, dall'altra (in pettorina bianca) Bagadur, Gonzalo, Rossi, Chiesa e Schetino.

18.14 - Si passa ad un esercizio più specifico, volto al consolidamento del possesso palla: si sfidano pettorine bianche contro gialle. Le due squadre sono così composte: nei bianchi troviamo Gonzalo, Rossi, Chiesa, Schetino e Bagadur. Nei gialli invece ci sono Borja, Astori, Diks, Gilberto e Zarate.

18.10 - Ecco che l'allenamento prende subito una piega decisamente "di pallone", come abbiamo visto quasi sempre in questi giorni, dato che il gruppo sta svolgendo un riscaldamento blando fatto di passaggi corti.

18.04 - Inizia anche l'allenamento, il gruppo sta disputando una corsetta leggera con tanto di riscaldamento.

18.02 - Entrata ufficialmente in campo la squadra, accolta da un coro del pubblico, che ha intonato il coro "Totalmente dipendente".

18.00 - Si trovano in cerchio di fronte alla palestra i ragazzi a disposizione di mister Sousa, compreso il neo arrivato Ianis Hagi. Il mister sta tenendo un discorso ai suoi ragazzi.

17.55 - Non ha perso tempo Ianis Hagi, che si è recato al campo d'allenamento del Benatti. Il giocatore si è messo subito a disposizione di Paulo Sousa.

17.51 - Ianis Hagi si è subito diretto verso il ritiro di Moena per raggiungere i suoi compagni. Partito nel primo pomeriggio, il giovane fantasista rumeno classe '98 è arrivato adesso in quel di Moena. Difficile vederlo in campo già oggi pomeriggio, più probabile che il suo ritiro parta da domattina.

Mancano ormai davvero pochi minuti all'inizio dell'allenamento pomeridiano della Fiorentina di Paulo Sousa, che in questo momento sta preparando gli esercizi per la sessione pomeridiana assieme ai membri del suo staff. Al momento di passare sotto la curva sono partiti grandi applausi da parte dei tifosi presenti all'indirizzo dell'allenatore portoghese, uno dei più supportati dal tifo al pari di Giuseppe Rossi.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© foto di
© foto di