MOENA, Le parole di sindaco, APT, TrentinoMarketing
Conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena, queste le parole di Edoardo Felicetti (sindaco di Moena): "Benvenuti a tutti, alla squadra e ai tifosi, dall'aministrazione di Moena. Per noi è un onore poter aiutare una squadra così importante, abbiamo fatto sforzi notevoli per preparare una struttura nelle migliori condizioni e far lavorare al meglio la squadra".
Enzo Iori (presidente A.P.T. Val di Fassa): "Questa è ormai la seconda casa della Fiorentina, è una soddisfazione da parte nostra. E' il quarto anno, abbiamo rinnovato per tre anni questo sodalizio. Ci aspettiamo nei prossimi giorni una forte presenza dei tifosi come negli anni passati. C'è un caldo non abituale per questa zona, in bocca al lupo ai viola".
Maurizio Rossini (direttore di Trentino marketing): "Mi unisco ai ringraziamenti. La tifoseria viola ci conosce abbastanza bene, ma speriamo di far conoscere la nostra terra sempre a più persone. Siamo contenti di vedere le nostre valli riempirsi dei colori di tante squadre. Pensiamo di continuare a investire in questa direzione, nel connubio sport-turismo in Trentino".