LIVE FV, Sessione finita in anticipo per il temporale

21.07.2017 18:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati a Moena, Dimitri Conti, Pietro Lazzerini e Daniel Uccellieri
LIVE FV, Sessione finita in anticipo per il temporale

18.30 - Infatti i giocatori viola cominciano pian piano a lasciare il campo. Terminato anticipatamente l'allenamento di oggi per le condizioni climatiche decisamente avverse.

18.22 - La squadra rientra in campo per tentare di proseguire l'allenamento del pomeriggio, mentre l'acquazzone non accenna a placarsi.

18.10 - Momentaneamente sospesa la sessione d'allenamento della Fiorentina a causa del violentissimo temporale che si sta abbattendo sul campo di Moena. I giocatori sono al riparo delle panchine.

17.55 - Si continua nell'esercitazione che porta al tiro in porta partendo dalla difesa, e si alternano varie formazioni. Intanto continua ad aumentare la pioggia, che adesso si è trasformata in un vero e proprio temporale.

17.38 - Esercitazione sul possesso palla, a campo ridotto senza portieri, per migliorare il controllo e la sensibilità nel possesso. Lavorano a parte i portieri.

17.20 - Inizia, dopo un lavoro iniziale svolto al sicuro della palestra, l'allenamento della Fiorentina. Si inizia con un torello che coinvolge Graiciar, Rebic, Diakhaté, Gori e Tomovic, oltre a due membri dello staff di Pioli.