LIVE FV, Rivivi la sfida Fiorentina-Hibernians 6-0

09.01.2019 19:47 di  Dimitri Conti  Twitter:    vedi letture
LIVE FV, Rivivi la sfida Fiorentina-Hibernians 6-0

19.48 - Finisce dunque 6-0 la prima sfida del triangolare che sta affrontando la Fiorentina. Tre i gol segnati dall'attesissimo Luis Muriel, con doppietta di Benassi e l'ultimo gol firmato da Thereau. Ora tra poco sarà la volta della seconda sfida, quella contro lo Gzira.

45' - GOOOOL! BENASSI! DOPPIETTA E SONO SEI! Chiesa, servito in profondità da Pezzella, offre un pallone al centro che Benassi deve solamente toccare per mandare in rete.

43' - Muriel! Ci prova ancora con un calcio di punizione piuttosto centrale che mette comunque in difficoltà il portiere Briffa.

38' - GOOOOOOOL! MURIEL! E SONO TRE PER LUI! Chiesa riceve largo sulla destra da Norgaard e manda in profondità per il colombiano che sotto misura non lascia scampo a Briffa.

34' - A terra Norgaard. Il danese sembra dolorante a terra, con lo staff medico pronto ad intervenire. Ma si rialza il centrocampista.

33' - Pericoloso Fonseca! Mancino interessante dell'attaccante della squadra locale, con palla che corre di poco a lato della porta difesa da Lafont.

27' - Altro tentativo della squadra ospite, ma la difesa gigliata allontana senza affanni.

23' - GOOOOL! THEREAU! Il francese segna sotto misura, dopo essere stato liberato da un formidabile colpo di tacco di Chiesa. Conclusione angolata per il 4-0.

19' - Benassi calcia alto! Scatenato il centrocampista gigliato, che sta giocando costantemente qualche metro più avanti.

17' - GOOOOOL! ANCORA MURIEL! Destro secco dal limite del colombiano che ha esploso un destro potente sul primo palo. Terza rete gigliata. A servire l'attaccante colombiano è stato un Benassi ancora pimpante.

17' - GOOOOOL! RADDOPPIA MURIEL SU RIGORE! Il colombiano apre il piattone destro e spiazza Briffa. Raddoppio viola.

16' - RIGORE PER LA FIORENTINA! Entrata dura di Ntow sul 25 viola.

12' - Norgaard sbaglia in impostazione e regala palla a Mbong, che tenta di concludere da fuori. Mancino che parte male e si perde molto largo rispetto allo specchio della porta difesa da Lafont.

10' - THEREAU! Destro alto del francese dopo una bella trama gigliata con Norgaard che trova Benassi in area con un lancio profondissimo. Sponda di prima del centrocampista ex Toro per il francese, che conclude con un destro potente ma alto.

7' - GOOOOOL! BENASSI! Stupendo gol di mancino del centrocampista viola che si è alzato il pallone e ha calciato forte al volo, trovando l'angolino che non lascia scampo a Briffa.

6' - Ottimo Muriel nell'imbucare verso Benassi, inseritosi nello spazio vuoto. Il cross del centrocampista viola però non trova nessuno.

3' - CHIESA! Milenkovic lancia profondo per il 25 viola che prova ad incrociare di destro ma p

1' - Via! Si comincia. Della Fiorentina il primo pallone della partita.

19.01 - Con un minuto solo di ritardo ecco le squadre in campo.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Hibernians, in campo alle ore 19, nel secondo dei tre incontri previsti dal triangolare. Nessuna sorpresa in casa viola, dato che Pioli ha scelto gli undici iniziali tanto attesi. C'è Luis Muriel, ovviamente.

Fiorentina (4-3-3)
Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Hancko; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Muriel, Thereau.

Hibernians (4-4-1-1)
Briffa; Dias, Radojevic, Agius (C), Ntow, Dias; Mbong, Xuereb, Vella, Degabriele; Fonseca, Taylon.