LIVE FV MOENA, Seduta pomeridiana terminata

A cura dei nostri inviati da Moena
19.07.2013 18:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LIVE FV MOENA, Seduta pomeridiana terminata

18.30 - Tra poco i primi giocatori usciranno per firmare gli autografi ai tifosi presenti. Atteso Mario Gomez.

18.10 - La squadra è rientrata in palestra. Solo Matos è rimasto in campo. Per lui giri di campo.

17.55 - Adesso sono rimasti in campo i soli Ljajic, Gomez, Vecino, Borja Valero, Pizarro e Rossi. Ier loro tiri in porta dalla distanza. Fra i pali Neto e Lupatelli si alternano.

17.45 - Il risultato al momento è di 2-1 per i gialli (gol di Gomez e Bakic e gol di Ljajic per i bianchi). le due squadre stanno facendo un possesso palla insistito fino alla linea di fondo.

17.40 - Dalle tribune del campo "Cesare Benatti" i tifosi stanno intonando cori per Montella e Borja Valero e cori "goliardici" per Ripa e Lupatelli.

17.35 - Intanto Munua sta facendo lavoro differenziato ai lati del campo col preparaore Lopez.

17.26 - Bel gesto tecnico di Ljajic che affronta Neto in uscita e lo "lobba" con un pallonetto. Applausi del pubblico, nonostante gli ombrelli...

17.15 - Esercitazioni tattiche per i viola con conclusioni a rete. Fra i gialli ci sono Neto, Compper, Tomovic, Cassani, Alonso, Borja Valero, Pizarro, bakic, Vecino, Gomez, Rossi. Fra i viola Lupatelli, Savic, Hegazy, Roncaglia, Pasqual, Wolski, Ambrosini, Romulo, Joaquin, Ljajic e Iakovenko.

17.08 - Primi giri di campo per la squadra al completo. La pioggia è battente, ma i tifosi stanno comunque riempiendo gli spalti del campo sportivo di Moena.

I giocatori iniziano ad entrare in campo per l'allenamento del pomeriggio sotto una copiosa pioggia che non spaventa però nè la squadra viola nè tantomeno i molti tifosi presenti. Grande entusiasmo nonostante il diluvio, primi cori e tanti applausi per l'intera rosa scesa in campo tutta insieme. A breve inizierà il secondo allenamento della giornata, dove è prevista la consueta partitella che potrà dare qualche indizio in più sulle idee tattiche del tecnico Vincenzo Montella anche in vista dell'amichevole di domani contro il Team Trentino.