LIVE FV MOENA, L'ALLENAMENTO MATTUTINO
11.55 - Giocatori e staff pian piano rientrano negli spogliatoi. I tifosi nel frattempo aspettano i calciatori viola all'uscita del centro sportivo per le foto e gli autografi di rito.
11.40 - E' il tempo delle punizioni. Mentre da una parte del campo Munua lavora in porta col preparatore, dall'altra i giocatori provano i calci da fermo verso la porta di Lupatelli.
11.20 - Esercizi a centrocampo con azioni offensive e tiri verso la porta di Lupatelli.
11.10 - Ora i giocatori si stanno sfidando con dei tiri dalla lunetta del calcio d'angolo. Obiettivo fare gol!
10.53 - Calci di rigore per i giocatori con Neto a difendere la porta. A tirare sono Roncaglia, Ljajic, Borja Valero e Pizarro
10.41 - Sono scesi in campo i primi 10 giocatori viola, portieri esclusi. Probabilmente saranno proprio loro a partire titolari nell'amichevole di oggi pomeriggio (ore 17.30) contro la Cremonese di Vincenzo Torrente. Si tratta infatti di Roncaglia, Hegazi, Savic, Joaquin, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Alonso, Ljajic e Gomez.
10.31 - I primi giocatori sono scesi in campo.
10.22 - Sono circa 200 i tifosi presenti al Viola Village.
10.20 - Con Andrea Della Valle ripartito questa mattina, al campo in questo momento è arrivato Vincenzo Guerini.
10.18 - Salifu, Zohore e Matos sono i primi a scendere in campo. Con ogni probabilità per loro non ci sarà spazio nell'amichevole contro la Cremonese
Nono giorno di ritiro per la Fiorentina di Montella a Moena. A breve la squadra scenderà sul campo d'allenamento in vista dell'amichevole del poemriggio (ore 17.30) contro la Cremonese. Intanto sono già moltissimi i tifosi presenti al Viola Village.