GIANI, Sarò sempre vicino alla Fiorentina
Ha collaborato Marco Gori
Al cocktail di benvenuto alla Fiorentina organizzato al "Barberino Outlet" è intervenuto anche il Presidente del Consiglio Comunale e del CONI, Eugenio Giani: "Domani è un giorno particolare, perché saranno sette anni esatti da quando l'allora Sindaco Domenici ed io ricostruimmo la Fiorentina. Se mi manca il ruolo di assessore? Un po' si, ma Firenze ci ha guadagnato dal punto di vista estetico in quanto il mio posto è stato preso da Barbara Cavandoli. Farò comunque di tutto per stare vicino alla Fiorentina.
Annuncio tra l'altro che Massimo Pieri entrerà a far parte della giunta del CONI. Se lo merita perché è da sempre un uomo di sport".
Pubblicità
Notizie dal ritiro
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
