FOTO FV, L'After Workout dei gigliati a Moena
Presso il centro sportivo "Cesare Benatti" di Moena, proprio dove si allena la Fiorentina in ritiro, la novità si chiama... sauna e cabina della neve.
Si tratta di un nuovo metodo per rigenerare i giocatori al termine dell'allenamento: due stanze separate, una caldissima e una assai fredda, nelle quali i calciatori si recano nel post-allenamento e che abbiamo già potuto vedere pochi giorni fa nella foto postata su Instagram dal portiere viola Luca Lezzerini insieme a Marcos Alonso (LEGGI QUI). Un'innovazione che non è arrivata da una richiesta di Paulo Sousa, bensì da una proposta della Starpool, azienda che si occupa di centri benessere a Moena. FirenzeViola.it vi mostra le foto delle due stanze che ospitano i gigliati:
Pubblicità
Notizie dal ritiro
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
