CORTINA, Oggi ultimo giorno di allenamenti
Quest'oggi ultimo giorno di allenamento per la Fiorentina di Mihajlovic: i viola infatti scenderanno in campo regolarmente questa mattina e questo pomeriggio, mentre domani (l'ultimo giorno di ritiro) la squadra usufruirà di una mattina in libertà prima dell'amichevole pomeridiana contro il Torino di mister Ventura a Sappada. Nel pomeriggio di oggi parlerà il responsabile delle comunicazioni viola Gianfranco Teotino.
autore
Vicedirettore e storica firma di Firenzeviola.it nonché voce di "Buongiorno Firenze" su Radio FirenzeViola. Dopo le esperienze con La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport, oggi collabora con La Nazione.
Pubblicità
Notizie dal ritiro
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
