SAPONARA, Ho la Fiorentina nel cuore. Ora la ciliegina

02.06.2023 22:56 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
SAPONARA, Ho la Fiorentina nel cuore. Ora la ciliegina
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Riccardo Saponara è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando la vittoria maturata contro il Sassuolo. Queste le sue parole: "Ci hanno ricordato che abbiamo passato momenti non sempre positivi, ma abbiamo fatto sempre cerchio con loro e con la società. Questo ci ha fatto fare degli step e oggi abbiamo la possibilità di giocarci un'altra finale dopo una persa. Abbiamo sempre sentito il loro supporto e porteremo a Praga la spinta di questa città".

Quanto siete orgogliosi del vostro percorso?
"Tanto, perché eravamo partiti con delle difficoltà e siamo stati bravi tutti a tornare sulla giusta strada. Abbiamo sfruttato questa aprtita per prepararci mentalmente e tatticamente. Uscire dal campo così ci dà slancio per mercoledì".

Come numeri non facevi così bene dall'annata di Empoli: quanto sei contento della tua stagione e del gol di stasera?
"Sono contento, credo di aver fatto passi in avanti nella mia gestione personale. Ho capito di poter fare la differenza anche entrando anche a gara in corso e mi sto togliendo grosse soddisfazioni. Ora voglio la ciliegina sulla torta".

Sei in scadenza: c'è la possibilità che tu rimanga?
"Con la società parleremo a fine stagione. Se dovesse essere l'ultima sarei comunque orgoglioso, se non dovesse esserlo lo sarei di più. Ho la Fiorentina nel cuore".