OBIETTIVI, Eduardo ad un passo dal Flamengo

Il futuro di Eduardo Da Silva è lontano dallo Shakhtar Donetsk. A farlo sapere è lo stesso giocatore, che tramite il proprio sito ha salutato i compagni ed i tifosi con queste parole: "Ringrazio il presidente, il mister, tutti i miei compagni e il nostro capitano Srna, ma soprattutto tutti i tifosi che mi hanno sostenuto nei miei 4 anni in Ukraina.Vi sarò sempre grato e vorrei augurarvi il meglio sia per il club che per la Nazionale gialloblu".
Secondo Sky Sports UK il giocatore è ad un passo da tornare nel suo paese d'origine, ovvero il Brasile (pur giocando per la Croazia) dove vestirà la maglia del Flamengo.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com