ITALIANO, Gran approccio, contento per Ricky

18.09.2021 17:30 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
ITALIANO, Gran approccio, contento per Ricky
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della partita col Genoa il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN della vittoria dei viola e dell'ottimo momento di forma che sta attraversando la sua squadra:"Qui non è facile vincere, siamo riusciti a farlo con una gara ottima. Bello l'atteggiamento dei ragazzi, siamo stati sorpresi all'inizio dal modo in cui si è schierato il Genoa ma poi ci siamo ripresi. Era la prima partita del trittico di questa settimana ed era importante fare punti.

Pochi tiri in porta subiti? Lavoriamo per avere palle-gol in più dell'avversario, dei pochi tiri in porta presi siamo contenti ma dobbiamo continuare così, non si può perdere l'attenzione e la dedizione che abbiamo avuto.

Saponara? Riccardo ha delle qualità che lo hanno portato al Milan a grandi livelli. Ha un carattere particolare come tutti, quando si sente coinvolti dà il meglio e sono contento per lui. Incidere così da subentrato è un bel segnale, sono contento per lui perché era da un po' che cercavamo i presupposti per mandarlo in rete.