FIORENTNA, Caccia a Giuseppe Rossi e Cavani
Di sicuro il mercato della Fiorentina non si è esaurito con l’arrivo di Vieri e di Semioli. Anzi, nei prossimi giorni la società viola potrebbe davvero rimettersi sulla scia di Giuseppe Rossi (Manchester United) valutato 10 milioni di euro. Da non sottovalutare anche la possibilità che la Juventus, dopo lo «sgarro» di Nocerino faciliti la strada ai viola per arrivare all’esterno Marchionni che al momento ha preso decisamente il sopravvento sulla candidatura di Ljungberg (Arsenal).
L’operazione Marchionni appare possibile come possibile, e si torna a parlare della questione attaccanti, può essere l’idea di girare Bojinov al Palermo, magari in cambio di una pedina gradita a Prandelli.
E il nome da seguire, in questo caso, è quello di Cavani.
Altre soluzioni al caso Bojinov? Si continua a ripetere che la Lazio è interessata alla punta bulgara e che forse proprio da Lotito potrebbe arrivare un’offerta importante per Bojinov. La risposta della Fiorentina? Se i soldi sul piatto saranno considerati sufficienti per un passaggio del giocatore alla Lazio (a titolo definitivo o in comproprietà), Corvino non ci penserà due volte e farà partire il bomber.