CARACCIOLO, Super offerta della Fiorentina
Secondo Bresciaoggi.it la Fiorentina starebbe tentando il Brescia con una super offerta per avere Caracciolo a Firenze. Ecco un estratto dell'articolo.
Mancano dieci giorni pieni e ancora tutto può succedere, ma qualcosa si muove per il centrocampo del Brescia. Se è vero che a Mario Beretta può bastare, in questo preciso momento, un solo rinforzo (considerando il rientro di Filippini e la metamorfosi di Kone come altrettanti acquisti), il giocatore che si candida con forza al ruolo di novità è Cristiano Zanetti. Quello più esperto, con più primavere sul groppone (in aprile compirà 34 anni), con uno stipendio pesante come un macigno (un milione e 750 mila euro).
In queste ore il Brescia conta di chiudere per il centrocampista. Zanetti è in prima fila anche perché nel frattempo prosegue la trattativa per la cessione di Andrea Caracciolo. La Fiorentina per l'Airone offre 4 milioni, il pagamento intero dell'ingaggio di Zanetti fino a giugno e il prestito di Khouma El Babacar, attaccante senegalese dal gran fisico, ma non ancora diciottenne (lo sarà il 17 marzo)