AG. BIRAGHI, Rinnovo? Ne parliamo dopo la sosta

L'agente ed intermediario di mercato Mario Giuffredi, che si occupa tra i tanti di Biraghi, Maleh e Ranieri, ha affrontato diversi temi importanti riguardo i propri assistiti e la Fiorentina in esclusiva su Tuttomercatoweb.com: "Qualcosa la Fiorentina durante il mercato ha sbagliato, ma se fa sei punti nelle prossime partite poi ha le capacità di migliorare la squadra per proseguire il progetto dell’anno scorso. La barca può essere raddrizzata. Poi il mercato potrà aiutare".
A che punto siamo sul rinnovo di Biraghi?
"Stavamo parlando del rinnovo. Ci siamo un po’ fermati per via dei risultati, per una questione di rispetto ne riparleremo durante la sosta. Sia per lui che per Di Lorenzo con il Napoli"
Maleh invece?
"Alla Fiorentina sta giocando poco, ma è un calciatore in cui ho grande aspettative e fiducia. Aspetteremo la fine del 13 novembre e poi tireremo le somme e decideremo se proseguire con la Fiorentina oppure se sarà meglio dimostrare il proprio valore altrove".
Parisi...
"È tra i terzini più importanti del campionato. E ci aspettiamo che venga convocato in Nazionale già quest’anno, per poi fare il salto di qualità nella prossima stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
