Ferrari: "Domenica è nato qualcosa di bello. Vanoli sta lavorando sulla testa e ci siamo quasi"
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto a SkySport per fare il punto sulla situazione viola e rinnovare l'appello alla compattezza: "Ci sono state situazioni che hanno bisogno di unità. La cosa bella è accaduta dopo la sconfitta di Bergamo con Dzeko che è andato con la squadra sotto la curva per cercare un confronto, per capirsi e remare tutti dalla stessa parte. Domenica forse è nato qualcosa di bello. Negli spogliatoi non ho visto paura ma qualche lacrima di rabbia perché vogliamo riuscire a fare quello che sappiamo fare".
Il nuovo punto di partenza chiesto qual è?
"Il mister è arrivato e si è calato subito nella parte ed è ad un passo ad avere la chiave di lettura della testa. Non pensavamo di essere in quesdta situazione, dobbiamo avernme consapevolezza e stare uniti. Il mister sta lavorando tanto sul gruppo e noi siamo con lui".
I punti chiave della squadra?
"Veniamo da una stagione in cui De Gea, Kean, Gosens e Dodo hanno fatto la differenza così come il capitano Ranieri e gli altri giocatori. La verità è che dobbiamo ritrovare l'intesa e fare quello che sappiamo fare. Vanoli sta lavorando sulla testa esiamo ad un passo dall'uscire da questa situazione"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
