CRUDELI A RFV, Spero sabato non ci sia gol dell’ex
Il noto volto televisivo di fede milanista Tiziano Crudeli ha parlato così a Radio FirenzeViola: “Speriamo di vedere il Milan di queste ultime quattro partite sabato sera al Franchi. Viviamo alla giornata, non dobbiamo pensare già alla gara contro il Tottenham. La sfida contro i viola non è affatto semplice e i rossoneri dovranno anche fare a meno di due calciatori per squalifica. Leao, indipendentemente dal rendimento, è il capocannoniere della squadra e quindi è sempre uno in grado di andare a bersaglio".
Bonaventura e Saponara?
"Il secondo lo ricordo come un trequartista di buonissima tecnica che può fare la differenza, il primo è un ottimo centrocampista in grado spesso di fare gol. Facciamo gli scongiuri per un eventuale gol degli ex, la scaramanzia è d'obbligo. La Fiorentina può esprimere sempre un bel gioco anche se ha diversi alti e bassi, fatica molto nella fase difensiva".
Il confronto tra i tecnici?
"Pioli è stato bravo ad uscire da un momento difficile ad inizio 2023 con tanti gol presi, cambiando la difesa e passando a 3 con Thiaw protagonista. Italiano mi sembra un ottimo allenatore, deve ancora crescere ma sta facendo bene a Firenze".