AVRAMOV A RFV, Portieri? Io sono per le gerarchie

07.09.2022 14:18 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AVRAMOV A RFV, Portieri? Io sono per le gerarchie
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Vlada Avramov, preparatore dei portieri all'Honved in Ungheriaed ex viola, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola: "Qua si sta bene ma anche a Firenze non si stava male... Eravamo tutti gli anni in Champions. Sono contento per la Fiorentina che è tornata in Europa: ha giocato benissimo e anche quest'anno ha iniziato bene. La squadra di Italiano è sulla buona strada".

I portieri viola?
"Tutti e due hanno fatto bene e quando c'è una concorrenza vera il mister sa meglio come comportarsi. Io sono dell'opinione che ci debba essere sempre una gerarchia".

Uno per il campionato e l'altro per l'Europa?
"Potrebbe essere la soluzione. La Fiorentina ha due grandissimi portieri e chi gioca non sbaglia".

I problemi in attacco della Fiorentina?
"Jovic è arrivato due mesi fa. Per lui è tutto nuovo e si deve prendere la squadra. È un grande attaccante e farà tanti gol. Deve uscire la sua personalità, è un attaccante da grande squadra e farà vincere la Fiorentina". 

Milenkovic?
"Un paio di mesi fa dissi che speravo restasse a Firenze e che l'avrebbero accontentato. Adesso è il leader della squadra".

Ultima sulla Conference League: come vede la squadra di Italiano?
"Se giocano come contro la Juventus andranno lontano. E lo spero perché Firenze merita. Domani vedrò la partita, tifo sempre Fiorentina".