Il futuro di Dodo rimane incerto. CorSport: "Incontro con la società nel prossimo mese"

De Gea 2028 a fine maggio con una concordanza d’intenti molto significativa, Gudmundsson 2029 a fine giugno quando ormai pochi se l’aspettavano per la consistenza economica dell’affare: adesso tocca a Kean 2030 a fine luglio con quello che ne consegue, al limite inizio agosto se dovesse servire qualche giorno in più e nulla cambia, dopo aver scansato la trappola della clausola. La Fiorentina ha blindato tutti i suoi big. Tutti, tranne uno. Manca infatti Dodo, al centro del focus di stamani del Corriere dello Sport. Il rinnovo del brasiliano si è incartato ormai da mesi e le parti rimangono ancora distanti.
Situazione in sospeso, ribadisce il Corriere, con un punto d’arrivo di conseguenza incerto. A parte perché di anni sul contratto ce ne sono ancora due per una scadenza datata 2027 e dentro la Fiorentina (e non solo) a cose normali questi non sono i tempi per discutere il rinnovo (Mandragora e l’attuale stop a giugno 2026 sono lì a confermarlo), però il contatto c’è stato e non è stato utile, anzi. Dodo ha avanzato le proprie richieste, il club viola ha replicato con una proposta di rinnovo ma con inizio solo al termine (2027) dell’accordo in atto.
Risultato? Non se n’è fatto ovviamente nulla. Le posizioni si sono cristallizzate e, se possibile, allontanate: l’esterno ex Shakhtar continua ad essere seguito con attenzione da più società in Italia (la Juventus prima del cambio del management era già pronta all’affondo) e all’estero, però di fatto la Fiorentina non ha ricevuto offerte per cederlo. Per la cronaca, trenta milioni è il prezzo fissato da Commisso. Dodo nel frattempo si allena col sorriso: Stefano Pioli punta forte su lui e ci parla spesso. Scrive il quotidiano: la stagione non comincerà ufficialmente senza un altro tentativo di trovare un accordo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
