VARGAS IN MEDIANA: CONFERME DALLA PARTITELLA

L'amichevole andata in scena quest'oggi contro gli Alievi non ha sciolto tutti i dubbi riguardo la formazione che domenica scenderà in campo contro il Chievo, a Verona. Anche se qualche indicazione è comunque arrivata. Quella più importante riguarda il posizionamento di Vargas come terzo di centrocampo. Una scelta, quindi, che potrebbe essere riproposta anche domenica, vista l'assenza per squalifica di Donadel (che oggi ha comunque giocato, mettendo a segno il primo dei cinque gol) . Davanti, poi, sembra quasi scontata la presenza di Santana e Mutu dietro Gilardino.
La partitella ha dato anche buone indicazioni riguardo le cosiddette riserve. Come ad esempio Babacar, autore dellla seconda rete. L'atteccante senegalese, dopo lo scorcio di partita contro il Catania, continua dunque a mostrare cose buone. Capitolo Cerci: l'esterno -che nella gara di andata mise a segno la rete della vittoria, ha giocato il primo tempo della partitella, mostrando la solita propensione al dribbling ma anche poca concretezza sotto porta. Ha giocato anche D'Agostino, con la mano visibilmente fasciata. Sembra che il centrocampista possa prendere parte alla spedizione di Verona, partendo però dalla panchina.
Nella seconda mezz'ora, spazio, dunque, ai big. Buona la prova di Mutu, in versione uomo assist prima per Gilardino (in occasione del gol) e poi per Santana (pallone sparato fuori). L'argentino, invece, ha confezionato l'assist vincente per la retre di Gamberini e messo la firma sul tabellino dei marcatori.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
