UDINESE-FIORENTINA 2-2, RIVIVI IL LIVE DI FV

Segui il LIVE di Firenzeviola.it

21.09.2016 22:11 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
UDINESE-FIORENTINA 2-2, RIVIVI IL LIVE DI FV

48' - Triplice fischio! Udinese-Fiorentina finisce 2-2, Babacar e Bernardeschi rispondono a Zapata e Danilo.

44' - Saranno 3 i minuti di recupero.

39' - Finisce qui la partita di Kone: al suo posto entra il giovane Jankto.

37' - Ripartenza di Penaranda, che si libera di Chiesa con un tunnel e si invola verso l'area gigliata. De Maio spende un buon fallo e ferma l'azione, ma giustamente viene ammonito.

36' - Sterzata di Chiesa, Adnan lo stende: calcio di punizione da posizione molto interessante per i viola.

33' - Esce Bernardeschi, entra in campo il giovane Chiesa.

32' - Conclusione pessima di De Paul, palla alle stelle.

31' - Rischia tantissimo Milic, che già ammonito ferma Penaranda con un duro intervento da dietro.

29' - Arriva il momento di Thereau: il francese prende il posto di Zapata.

25' - Cambia anche l'Udinese, Penaranda prende il posto di Perica.

25' - Esce uno spento Borja Valero, al suo posto entra Cristoforo.

22' - Ancora un errore di Borja Valero, serataccia per lo spagnolo. 

19' - Arriva il cartellino giallo anche per Tomovic per un fallo su Perica.

15' - Primo cambio per la Fiorentina: Sousa manda in campo Kalinic al posto di Tello. Viola col doppio centravanti (Babacar-Kalinic)

13' -  Spinge l'Udinese che si rende pericolosa con un tiro dalla distanza di Zapata bloccato da Tatarusanu. Sugli sviluppi dell'azione i bianconeri conquistano il terzo angolo della gara.

11' - Secondo corner della gara per la Fiorentina. 

8' - Primo giallo anche per la Fiorentina: Mazzoleni ammonisce Milic per un fallo su Zapata.

6' - GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Bernardeschi pareggia dagli 11 metri! Il tiro del numero 10 viola spiazza Karnezis. Udinese-Fiorentina 2-2.

5' - Calcio di rigore per la Fiorentina. Babacar viene atterrato in area da Adnan. L'arbitro Mazzoleni non ha dubbi.

1' - Inizia il secondo tempo: nessun cambio nelle due formazioni di inizio gara.

===INTERVALLO===

45' - Termina il primo tempo. Mazzoleni non concede recupero. Si va al riposo con l'Udinese in vantaggio per 2-1.

44' - Gol dell'Udinese! Danilo porta di nuovo in vantaggio i bianconeri: il cross di De Paul trova in area il difensore, con la difesa viola ancora una volta disattenta. Udinese-Fiorentina 2-1.

43' - Bellissima punizione di Bernardeschi dalla distanza. Karnezis devia non senza difficoltà il pallone in calcio d'angolo. Fiorentina vicina al vantaggio.

41' - La Fiorentina adesso prova a ragionare con più lucidità, servendo spesso sulla fascia sinistra Milic, tra i più attivi. 

36' - Primo cartellino della partita: l'arbitro Mazzoleni estrae il giallo nei confronti di Heurtaux per un brutto fallo su De Maio (non ci sono diffidati tra le due squadre)

29' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Babacar pareggia per la Fiorentina! Azione travolgente di Tello sulla fascia destra, lo spagnolo entra in area e serve Babacar bravissimo a freddare Karnezis con un tocco a fil di palo. Udinese-Fiorentina 1-1.

26' - Gol dell'Udinese! Duvan Zapata porta in vantaggio i bianconeri: De Paul è bravo a trovare l'assist per l'attaccante che - lasciato libero al centro dell'area di rigore - batte con freddezza Tatarusanu. Black out della difesa della Fiorentina. Udinese-Fiorentina 1-0

23' - Superata la metà del primo tempo: la Fiorentina fino a questo momento non è riuscita a rendersi pericolosa nei pressi dell'area di rigore della Fiorentina.

17' - Primo corner per l'Udinese. L'azione sfuma.

15' - Seconda palla gol per l'Udinese: Kone aggancia un pallone in area e serve Zapata che colpisce di testa mandando però la palla di poco fuori dalla porta di Tatarusanu. Disattenta in questo caso la difesa della Fiorentina.

10' - Prima occasione della partita, con l'Udinese vicina al vantaggio: il cross in area di Ali Adnan viene intercettato solo parzialmente da Tatarusanu, che poi è bravo a respingere la ribattuta di Badu.

7' - Fase di studio della partita: la Fiorentina prova a palleggiare, con gli esterni di centrocampo in proiezione offensiva.

3' - Subito un intervento deciso sulla fascia destra da parte di De Maio su Zapata: Mazzoleni fischia punizione in favore dell'Udinese che però la squadra di Iachini non sfrutta a dovere

1' - Inizia la partita! Fiorentina con il classico completo viola, Udinese in campo con la consueta maglia bianconera.

Dopo la vittoria del Franchi contro la Roma, trasferta insidiosa questa sera per la Fiorentina di Paulo Sousa, che affronterà l'Udinese nel turno infrasettimanale della Serie A. Segui il LIVE di Firenzeviola.it con la diretta testuale della sfida!

Queste le formazioni ufficiali del match: 

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata. Allenatore: Iachini.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, De Maio; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Bernardeschi; Babacar. Allenatore: Sousa.