EREDE DESIGNATO
Prima era il Napoli, poi il Tianjin di Fabio Cannavaro. Ora è il turno del Milan. L'obiettivo è sempre lo stesso, ovvero Nikola Kalinic. L'esito però potrebbe essere diverso rispetto alle ultime volte. Prima era stata la Fiorentina a dire no al Napoli, poi lo stesso giocatore ha rifiutato una super offerta dalla Cina (12 milioni a stagione) per di restare a giocare in Europa. Adesso le strade della Fiorentina e del croato sembrano destinate a separarsi.
Il Milan, dopo le difficoltà per i vari Morata e Belotti, ha deciso di puntare con forza sulla punta gigliata, mettendo sul piatto un'offerta di circa 25/30 milioni: il giocatore, che fin da piccolo nutre una certa simpatia per i rossoneri (LEGGI QUI), avrebbe dato già il suo consenso alla trattativa.
E la Fiorentina? I viola sono pronti a consolarsi con Giovanni Simeone, una delle rivelazione dello scorso campionato. La prima parte di stagione del Cholito è stata stellare, poi il netto calo, complice anche il disastroso girone di ritorno del Genoa. La Fiorentina è pronta a mettere sul piatto 15 milioni di euro, ovvero circa la metà di quanto incasserà dal Milan; questo vuole dire che Corvino potrebbe avere almeno altri 10 milioni da investire sul mercato, soprattutto in altri ruoli come difesa e centrocampo.