COL FIATO SOSPESO

13.05.2015 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
COL FIATO SOSPESO

Forse è anche per questo che gli allenamenti sono il più delle volte a porte chiuse. Perchè poi ci sarebbe il rischio di farsi prendere dall'ansia, o ancora peggio da terribili preoccupazioni. Timori chiaramente legati alle condizioni dei singoli, tanto più in tempi in cui, almeno in difesa, la coperta sembra abbastanza corta vista l'incertezza che riguarda Tomovic.

Ecco perché quando ieri nel corso dell'allenamento Savic ha accusato un problema al ginocchio un po' tutti hanno trattenuto il respiro. Anche perchè, ancora prima, non era passato inosservato neanche il fastidio alla schiena di Salah, spesso più propenso a fermarsi, che non a scattare. Per inciso sarà comunque bene segnalare che, almeno per quanto filtra dal Campo di Marte, entrambi dovrebbero esserci.

Finisce che allora al di là del risultato e della difficoltà dell'impresa di giovedì, il fiato sospeso sia più per quelle che saranno le scelte del tecnico che non le notizie dall'infermeria (al netto di eventuali problematiche odierne che ovviamente ci auguriamo di non dover raccontare). Una tensione da contenere almeno fino a domani, quando alle 21:05 sapremo con certezza quale formazione (e quale attaccante) affronterà la difesa spagnola.