CEROFOLINI, IN ATTESA DEL FUTURO SI GODE PATERNITÀ E TITOLARITÀ
Tra le note positive della vittoria viola sabato scorso contro la Roma c’è sicuramente la prestazione di Michele Cerofolini. Il portiere della Fiorentina, infatti, con i giallorossi ha collezionato la sua quarta presenza stagionale, dopo Sampdoria, Udinese e Torino, con un bilancio di due reti subite su quattro partite giocate.
Battuto da due passi dalla deviazione di El Shaarawy ha potuto fare ben poco, poi è uscito adeguatamente su Wijnaldum nella prima occasione mentre sulla seconda non ha scelto benissimo i tempi. Ampio riscatto sui tiri di El Shaarawy e Wijnaldum, poi nel secondo tempo è potuto stare a guardare. Un bel modo, quello della vittoria contro la formazione di mister Mourinho, per festeggiare la nascita di sua figlia.
Sì perché Cerofolini, oltre ad avere avuto una “maturazione” calcistica riuscendo a trovare spazio con la maglia della squadra in cui è cresciuto, ne ha avuta una anche a livello familiare diventando padre. Ora resta da capire solamente quale sarà il futuro del classe ‘99, se rimarrà a giocarsi le sue carte a Firenze oppure se opterà di lasciare il capoluogo toscano alla ricerca di un maggiore minutaggio. Intanto, però, oltre alla paternità, Cerofolini si gode le sue prime e ottime prestazioni tra i pali viola.