BATI A FIRENZE: ECCO LA MAGLIA CHE INDOSSERÀ AL FRANCHI
Gabriel Batisuta è atterrato a Firenze. Batigol sarà presente alla partita del cuore prevista allo stadio Franchi lunedì 19 maggio, ma ha voluto raggiungere la "sua" città con qualche giorno di anticipo. La possibilità di vedere nuovamente in campo lo storico numero 9 gigliato, insieme ad Antognoni e a Roberto Baggio, ha acceso la fantasia e i ricordi dei tifosi viola che in massa hanno preso d'assalto i botteghini per essere presenti nella notte dedicata ad "Emergency".
Il sogno di molti sarebbe quello di vedere lo stesso Batistuta nuovamente in Fiorentina con qualche ruolo all'interno della società, e la vicinanza con il CDA che deciderà proprio il futuro delle cariche societarie accende ancor più la fantasia di tutti coloro che rivorrebbero l'argentino all'interno della grande famiglia viola. I contatti con i Della Valle sono stati sempre più frequenti nel corso degli ultimi mesi, ed in confronto al recente passato, un ritorno del bomber non è più così impensabile.
Intanto Gabriel Omar Batistuta sorride appena atterrato a Peretola e questo è già una buona notizia per i tifosi fiorentini. Nei prossimi giorni potrebbe anche tornare a parlare e a ribadire il proprio amore per questi colori e per questa maglia. Un ritorno che fa sognare, come farà sognare la formazione che per una volta vedrà giocare insieme tre pezzi di storia della Fiorentina nella bellissima notte del Franchi.
Appena atterrato Batistuta ha ricevuto la maglia numero 9 della Nazionale Cantanti, casacca che indosserà nella partita del cuore del 19 maggio. Il Re Leone parlerà venerdì alle 12 alla Rai di Roma per presentare la partita del cuore. Il giorno dopo potrebbe tornare a parlare alla stampa fiorentina in seguito alla conferenza stampa di Vincenzo Montella direttamente dalla sala stampa "Manuela Righini" all'interno dello stadio Franchi, per una sorta di "Batistuta Day" anche se tutto è ancora da confermare. Che sia la volta buona per ricevere notizie positive anche in chiave società?
Ecco le foto effettuate da Firenzeviola.it: