BARAK NON STA PIÙ MALE: ORA SE LA GIOCA CON BONAVENTURA

L'aveva detto subito dopo il doloroso pareggio in casa con l'Empoli, l'ha fatto a Verona: Antonin Barak "stava male" perché non riusciva a mettere il pallone in rete, e proprio nello stadio che lo ha visto protagonista la scorsa stagione è riuscito a battere un colpo nel momento forse più delicato del campionato della Fiorentina.
Una rete che dimostra tutte le qualità in area del centrocampista ceco, doti che a questa squadra servono come il pane vista la scarsa vena realizzativa avuta in stagione. Si riparte dall'Hellas Verona dunque, anche per Barak che è arrivato a sei gol stagionali (pur non giocando sempre nel suo ruolo originale) e ha segnato 10 gol degli ultimi 12 in trasferta, più di qualsiasi altro centrocampista dal 2021.
Numeri a parte, per Barak ora può iniziare una nuova stagione: il dualismo con Bonaventura rischia di mettere in panchina uno tra lui e Jack, ma sapere di poter contare sempre su Barak diventerà fondamentale per Italiano, anche se non soprattutto in Coppa. Antonin ha battuto un colpo, ora non resta che proseguire.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
