MOENA, Baiesi: vi spiego il progetto InViola

Dai nostri inviati a Moena Lorenzo Di Benedetto e Daniel Uccellieri
10.07.2014 17:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MOENA, Baiesi: vi spiego il progetto InViola

Il direttore esevutivo Gianluca Baiesi spiega il progetto InViola: "È un progetto di fidelizzazione. Siamo partiti lo scorso 26 giugno con la tessera InVIola. Questo progetto abbatte le barriere fra la Fiorentina e gli esercizi commerciali: tutte gli esercizi potranno in questo modo entrar a far parte del mondo Fiorentina grazie a questa convenzione. Tutti i tifosi in possesso della InViola card potranno accedere in questi negozi, accumulare punti con gli acquisti per poi riscattare un sacco di premi.  In pochissimo tempo abbiamo già una quarantina di esercizi convenzionati. Per aderire bisogna essere in possesso della InViola Card Gold, mentre la InViola Card Member è la tessera dedicata a tutti, non solo agli esercenti. Da un po' di tempo è stato avviato il nostro sito "inviola.violachannel.it". I premi? Ovviamente sono prodotti marchiati Fiorentina.  Non solo, ci sono premi che noi abbiamo chiamato "Premi emozionali", come la possibilità di vedere allenamenti dal vivo o la possibilità di farsi consegnare la maglia autografata direttamente dal giocatore. Anche qua a Moena abbiamo diversi esercizi convenzionati: chi vorrà potrà sottoscrivere la tessera InViola qui a Moena ed iniziare ad accumulare punti direttamente qui in Trentino. La lista dei negozi convenzionati si trova sul sito inviola.violachannel.tv e nel Fiorentina Point"

Baiesi: "In questi anni c'è stata un escalation di migliorie. È stato fatto tantissimo soprattutto nelle strutture, anche il campo è migliorato tantissimo. Abbiamo anche a disposione un team di persone eccezionali. Ci sentiamo quasi coccolati. Il viola village è stato migliorato, con tante zone nuove e partner commerciali che ci hanno voluto seguire. È possibile fare gli abbonamenti anche qua a Moena, oltre alle tessere InViola"

Enzo Iori: "Per il nostro turismo è fondamentale il ritorno della Fiorentina, dobbiamo ringraziare il comune di Moena che negli ultimi anni ha fatto sforzi notevoli per questa collaborazione con i viola. In bocca al lupo a tutti, speriamo che Moena sia l'inizio di una grande stagione

Sindaco Franceschetti: "È bello sentire queste parole d'elogio da parte della Fiorentina. In questi ultimi tre anni, grazie alla presenza di una squadra importante come la Fiorentina, siamo riusciti a migliorare le nostre strutture. Siamo contenti di aver portato fortuna a questa squadra, speriamo che questa fortuna possa accompagnare la Fiorentina anche quest'anno, magari con un bel piazzamento in Champions League. Da parte nostra c'è la volontà di continuare questo rapporto con la Fiorentina anche nei prossimi anni"

Guerini: "C'è stata grande voglia di migliorare da parte di tutti gli organizzatori, abbiamo trovato delle strutture molto migliorate, soprattutto il campo. Dobbiamo fare i complimenti a Moena, non è facile ricevere una sqaudra per tre anni di fila. Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre, soprattutto sul piano sportivo"

Baiesi: "Inauguriaimo in maniera ufficiale questo terzo ritiro a Moena. Siamo molto soddisfatti, siamo in un luogo che ha portato molta fortuna alla Fiorentina. Non è mai scontato fare tre anni di ritiro nello stesso posto, Moena si è meritata questa riconferma. Oltre al ritiro verrà presentato il progetto InViola.

16:37 - Ci siamo, la conferenza sta per iniziare. Prende la parola il direttore esecutivo Gianluca Baiesi.

Tra poco, alle ore 16:30, direttamente dalla sala stampa del centro sportivo "Cesare Benatti" di Moena, avrà inizio la conferenza stampa di presentazione del ritiro trentino della Fiorentina. Presenti il direttore esecutivo viola Gianluca Baiesi e il Club Manager Vincenzo Guerini, oltre che al Sindaco di Moena Riccardo Franceschetti e il Presidente dell’Azienda per il Turismo della Val di Fassa Enzo Iori.

Seguite il live della conferenza stampa di FirenzeViola.it, a partire dalle ore 16.30