BORJA, MONTELLA? SORPRESO DALL'ADDIO. DURA MIGLIORARSI

BORJA, MONTELLA? SORPRESO DALL'ADDIO. DURA MIGLIORARSIFirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini
giovedì 16 luglio 2015, 17:08Notizie dal ritiro
di Andrea Giannattasio e Daniel Uccellieri

Giorno di conferenze stampa in casa Fiorentina: in sala stampa prende la parola il centrocampista viola Borja Valero. Queste le sue parole:

Sulle parole del mister su di lui: "Se pensasse male di me non lo direbbe... siamo solo all'inizio, sono comunque belle parole quelle che mi ha rivolto il mister".

Sul ruolo: "Ci sarà sicuramente qualcosa di diverso rispetto alla stagione passata, ma io resto lo stesso giocatore"

Sull'esonero di Montella: "Siamo rimasti sorpresi, ma questo è il calcio le cose cambiano. Abbiamo un nuovo allenatore, vedremo"

Sul modulo: "Ci sono stati tanti cambiamenti rispetto a quello che facevamo con Montella. Ci sono differenze, ci stiamo allenando, manca ancora tanto all'inizio del campionato"

Sulla stagione passata: "Sono contento per quello che ho fatto in campo. Abbiamo dato tutto, purtroppo non siamo riusciti ad arrivare in fondo. Ma dobbiamo continuare a lavorare con grande voglia per fare sempre meglio".

Su Mario Gomez: "Mario lo vedo bene, è una persona riservata. 

Su Giuseppe Rossi: "Giuseppe è una persona speciale, lo voglio rivedere preso in campo. Quando gioca lui sorridi e di conseguenza torna il sorriso, in campo fra cose speciali"

Sull'entusiasmo:"Voglio far bene con questa maglia, per questo ho firmato un lungo contratto. Ovviamente quando cambia allenatore è difficile, ancora la rosa deve essere completata"

Sui giovani: "Per loro è il momento giusto per mettersi in mostra, soprattutto col nuovo mister. È l'occasione perfetta per dimostrare iil loro valore".

Ancora sulla nuova stagione: "Dobbiamo far meglio, servirà ovviamente anche un po' di fortuna"

Sul centrocampo: "Aquilani e Pizarro sicuramente ci mancheranno perché sono grandissimi giocatori, importanti anche nello spogliatoio. Non guardiamo al passato, adesso dobbiamo guardare al futuro, ho fiducia nei nostri giovani".

Su Vecino: "Mi ha fatto un'ottima impressione, ha fatto una grandissima stagione all'Empoli ed ha impressionato tutti"

Sul gruppo: "Le persone si vedono nei momenti brutti, abbiamo vissuto delle brutte settimane e si è visto che il nostro è un gruppo sanissimo. Anche i nuovi sono su questa linea, questa è la grande forza del gruppo"

Su Sousa: "Mister Sousa è molto espressivo, parla tantissimo in allenamento e lo avete visto".

Sulle avversarie in campionato: "Non saprei dire chi si è rinforzato meglio, non sono uno che legge molto i giornali"

© foto di Giacomo Morini
© foto di Giacomo Morini