MERCATO, Zukanovic costa 3-4 milioni. I viola...

Chi trova Zukanovic, trova un tesoro. E' la massima che in questi giorni si può ascoltare passando per i corridoi degli uffici del Chievo Verona, con il club che già si sta fregando le mani in vista della possibile plus valenza da fare con l'esterno bosniaco. Il giocatore in estate sarà tutto del Chievo per un milione di euro, cifra che i gialloblu verseranno ai belgi del Genk per il riscatto. Poi sarà asta vera, considerando che ci Lazio, Napoli e Fiorentina sono pronte a darsi battaglia per acquistare il suo cartellino.
A che prezzo? Non meno di 3-4 milioni. Affare fatto e casse rimpinzate in vista del prossimo mercato. A riportarlo è il Corriere di Verona.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com