MBAPPE, Assente a Parigi 2024 per volontà del Real

(ANSA) - DUSSELDORF, 16 GIU - "La posizione del mio club (il Real Madrid, ndr) è stata molto chiara: penso che non parteciperò alle Olimpiadi. Arrivare in una nuova squadra a settembre non è il modo migliore per cominciare un'avventura". Con queste parole Kylian Mbappé, alla vigilia della sfida degli Europei contro l'Austria, chiude la porta alla possibilità di partecipare all'Olimpiade di casa, a Parigi, come avrebbe desiderato lui stesso e, fra gli altri, il Presidente francese Emmanuel Macron.
"Sarò un tifoso, non un protagonista sul campo, guarderò tutte le partite e spero che ci portino la medaglia d'oro", ha aggiunto la 'stella' della Francia. (ANSA).
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com