COVID, Nuovi positivi a Empoli e Salerno. La Dea...

Il Covid continua a condizionare l'attività delle squadre di calcio. Se l'Empoli e la Salernitana hanno annunciato nuovi positivi, l'Atalanta potrebbe far slittare la partenza della squadra per Roma (dove affronterà la Lazio) a domattina a causa di sospette positività, come rivela TMW, e comunque nella giornata di sabato i nerazzurri svolgeranno un nuovo giro di tamponi.
Questo il comunicato della Salernitana che fa il punto della situazione: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società comunica inoltre che due calciatori si sono negativizzati".
Ecco invece il comunicato dell'Empoli: "Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Il soggetto è stato posto in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
