Bove, nuovi controlli tutti negativi. Ne manca qualcuno ma potrebbe tornare a giocare

Edoardo Bove potrebbe tornare in campo a giocare a calcio. A dare aggiornamenti sulla situazione del centrocampista ex Fiorentina è Gianlucadimarzio.com, dove si legge che il giocatore ha effettuato nuovi controlli medici che hanno dato tutti esiti negativi.
Per il via libera definitivo ne manca ancora qualcuno - si legge -, mentre il classe 2002 scalpita per tornare a calcare il rettangolo verde dopo il malore che lo colpì durante Fiorentina-Inter dello scorso 1° dicembre. A partire dal 1° luglio Bove sarà un giocatore nuovamente della Roma e lavorerà per il suo futuro: da capire se all’estero, dove si apriranno sicuramente per lui delle possibilità, o se anche in Italia a seconda dello sviluppo di alcune situazioni burocratiche.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com