ESONERARE MIHAJLOVIC SAREBBE UN ERRORE
E' un periodo difficile per la Fiorentina, inutile nascondersi. Però non voglio dare colpe a nessuno in particolare, bensì alla sfortuna. Perché è un periodo nero per quanto riguarda gli episodi, i gol subiti, gli infortuni e via discorrendo. Sono sempre dalla parte dei giocatori e ieri, sul campo, hanno dato il tutto per tutto, giocando un bel primo tempo, nonostante l'emergenza
La Fiorentina paga la cattiva sorte, un momento in cui niente gira per il verso giusto. Nel secondo tempo di ieri, in fondo, era lecito aspettarsi un ritorno della Sampdoria e, se guardiamo la formazione, Santana giocava come mediano: come dire, di più, questa squadra, non può fare.
Partire senza Jovetic, Mutu, D'Agostino, ed altri giocatori chiave, è un forte handicap. Ora serve restare tutti uniti, lo spogliatoio in primis ma anche i tifosi. Preferisco, in fondo, avere problemi all'inizio di una stagione piuttosto che alla fine.
Parlo anche del capitolo Mihajlovic: se qualcuno sa indicarmi un tecnico migliore, più forte, che sappia ridare entusiasmo e motivazioni alla squadra, ben venga. Ora, a mio avviso, non ce ne sono in circolazione ed allora non vedo motivi per cambiare. E' il tecnico giusto, serve solo che la ruota della fortuna riprenda a girare e, soprattutto, tanta compattezza, anche da parte dei tifosi.