MERCATO CHIUSO...PER ORA
Pantaleo Corvino ha lasciato Milano. Il mercato della Fiorentina, salvo sorprese dell'ultima ora, si chiude qui. Fissata per domani la consueta conferenza stampa di chiusura delle trattative, il diesse gigliato riprende la strada per Firenze con un paio di colpi in uscita che, ad ora, non sono stati definiti.
Tutto da chiarire, dunque, il futuro di Papa Waigo (per il senegalese le offerte principali arrivavano dalla Grecia e dalla Spagna) e di Avramov. Stesso dicasi per Bolatti per il quale, nella serata di ieri, si era fatto vivo il Bologna. Anche l'argentino, per il momento, resta in viola.
Ma se fra ieri e oggi non si è praticamente mosso niente sul fronte mercato in uscita, è altrettanto vero che in chiave futura i viola sembrano essersi già mossi in modo massiccio. Nastasic, difensore centrale del Partizan Belgrado, potrebbe già arrivare a gennaio rinforzando la rosa di Mihajlovic, mentre la novità di giornata riguarda il centrocampista del Monaco 1860, classe 1991, Aleksander Ignjovski.
Sulla base di 2,2 milioni di euro i viola hanno piazzato un'opzione importante, una sorta di accordo preliminare, in vista della prossima stagione. Se, in pratica, da qui al 2011, i tedeschi non riceveranno offerte superiori il mediano arriverà in viola.