G. ROSSI, Sfida tra Fiorentina e Napoli
Pare che il Parma abbia definitivamente rinunciato a Giuseppe Rossi. Il presidente dei ducali avrebbe infatti dichiarato: "Io non valorizzo più i giovani degli altri". Per il giocatore, per il quale il Manchester richiede 14 milioni di Euro, la settimana prossima potrebbe nascere un nuovo avvincente (e i tifosi si augurano meno amaro negli esiti) duello tra Pantaleo Corvino e Marino.
Dal canto suo il procuratore dell'attaccante, Federico Pastorello, intervenendo ad un'emittente radiofonica ha dichiarato: “Giuseppe Rossi a Napoli? Se De Laurentiis ha detto che non l’hanno ceduto, evidentemente il presidente azzurro ha contattato direttamente il Manchester; al ragazzo non è arrivata nessuna offerta ufficiale e quindi non posso confermare un eventuale interessamento in tal senso.
Posso dire comunque che Napoli sarebbe una piazza sicuramente gradita a Giuseppe. L’unica offerta ufficiale è pervenuta dal Parma, ma le richieste economiche del Manchester sono, al momento, troppo alte. Rossi preferirebbe comunque giocare in Italia o in Spagna in quanto il calcio inglese è meno adatto alle sue caratteristiche”.