MARANI, 2ª squadra viola? Non lo so, parlai con Barone...

Il presidente della Lega Pro Matteo Marani, a margine della sua rielezione, ha parlato ai media presenti tra cui FirenzeViola.it. Queste le sue parole sulla Fiorentina e le seconde squadre: "Non ho idea se la Fiorentina lo farà. Ci fu una chiacchierata con una persona che purtroppo non c'è più che è Joe Barone con cui ho avuto un ottimo rapporto. Chiacchierando così era un progetto che lui aveva in mente.
Però per mettere in campo una cosa del genere serve progettualità, servono gli impianti, serve un investimento importante e uno spazio. Quindi ci dovrebbe essere una squadra di Serie C che non si iscrive al campionato. Se ci sono tutte le squadre che si iscrivono non c'è spazio per le seconde squadre".
Pubblicità
Dagli inviati
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com