IN ANTEPRIMA VI PRESENTIAMO LA NUOVA FIDANZATA FIORENTINA DI CRISTIANO ZANETTI!!

Firenzeviola.it si rifà il look. Nasce il Gossip di FV, per seguire tutti i protagonisti viola (dai giocatori ai giornalisti) e vivere insieme a loro l'estate 2010.
Segnalateci i vostri scoop su: gossip@firenzeviola.it


26.07.2010 08:30 di  Gi. Ba.   vedi letture
Federica, 23 anni, fidanzata di Zanetti
Federica, 23 anni, fidanzata di Zanetti

Finalista di Miss Italia nel 2006, attrice, showgirl, ma soprattutto nata a Firenze e tifosa della fiorentina. Federica Coli, si chiama così, la nuova fidanzata del centrocampista viola, Cristiano Zanetti.


La storia tra i due ormai va avanti da diversi mesi e il giocatore, a differenza di molte altre occasioni, sembra davvero interessato alla giovane ragazza che, forse, qualcuno di voi aveva già visto sugli schermi di qualche trasmissione sportiva locale. Nata nel 1987, Federica è proprietaria di un bellissimo centro estetico, situato sul viale Redi, a Firenze Nord (top secret il nome!). E proprio da quelle parti non è difficile incontrare Cristiano, che spesso va a prendere la sua fidanzata, prima delle chiusura del locale, suscitando "Molto interesse e curiosità" tra le clienti.

Per le vacanze estive, i due, sono stati avvistati a Forte dei Marmi, dove lui possiede una bella casa da molti anni. La storia continua ad essere "abbastanza riservata", anche se tutti i compagni di squadra ne sono a conoscenza e poi come si dice "se son rose fioriranno…"

Alla prossima