IN ATTESA DELLA TRIESTINA... ANDREA SECULIN SI RILASSA CON CAMILLA!

Firenzeviola.it si rifà il look. Nasce il Gossip di FV, per seguire tutti i protagonisti viola (dai giocatori ai giornalisti) e vivere insieme a loro l'estate 2010.
Segnalateci i vostri scoop su: gossip@firenzeviola.it
17.07.2010 10:30 di  Gi. Ba.   vedi letture
Andrea Seculin con la fidanzata Camilla a Tunisi (Foto concessa a Firenzeviola)
Andrea Seculin con la fidanzata Camilla a Tunisi (Foto concessa a Firenzeviola)

Ormai mancano davvero poche ore, poi Andrea Seculin, terzo portiere della Acf Fiorentina dello scorso campionato, si accaserà alla Triestina. A più riprese il giovane numero uno ha fatto sapere che "A Firenze lascerà il cuore"...

Ma non solo per la città e per la squadra, ma soprattutto per la fidanzata Camilla. Lei, giovanissima fiorentina, bella, pronta spesso a dire la sua nelle varie trasmissioni sportive, non seguirà, però, Andrea in questa sua nuova avventura, perchè ha ricevuto molte proposte lavorative e quindi lo "controllerà" da Firenze. Anche Andrea è d'accordo su questa scelta, perchè - dicono: "Sarà un anno pieno di aspettative per entrambi. Ci sosteniamo e comprendiamo a vicenda!!!"

Proprio qualche tempo fa, tra l'altro, sulle loro pagine personali di facebook i due giovani avevano annunciato a tutti, i loro "15 mesi di fidanzamento", ma curiosando nella loro "situazione sentimentale", risultano già "sposati", questo giusto per far capire il legame indissolubile che li unisce.

A Giugno sono stati in Crociera sul Mediterraneo: "E' stata un'esperienza fantastica" - hanno fatto sapere a Firenzeviola.it. Come fantastico vi auguriamo sia il vostro futuro, ricco di soddisfazioni lavorative e sentimentali.

In bocca al lupo!