I GIOCATORI VIOLA SI STANNO RILASSANDO... LA VERSILIA è GETTONATISSIMA!!!

Firenzeviola.it si rifà il look. Nasce il Gossip di FV, per seguire tutti i protagonisti viola (dai giocatori ai giornalisti) e vivere insieme a loro l'estate 2010.
Segnalateci i vostri scoop su: gossip@firenzeviola.it
01.08.2010 17:46 di  Gi. Ba.   vedi letture
Gianluca Comotto insieme al figlio Cristian nel ritiro di Cortina
Gianluca Comotto insieme al figlio Cristian nel ritiro di Cortina
© foto di Firenzeviola.it

Ore di assoluto relax per giocatori della Fiorentina. La vicina Versilia: la meta più gettonata. Frey, Donadel e Comotto sono corsi dalle rispettive famiglie. Il portiere francese, al suo stabilimento "Imperiale", si è dedicato ai suoi piccoli figli Elsa e Daniel, mentre difensore non si è potuto rilassare un attimo, perché Cristian ha voluto giocare a calcio tutto il tempo (come nella foto!). Discorso simile per Donadel che ha raggiunto Tonfano per stare con la moglie Chiara e la piccola Beatrice, ma con il telfonino a portata di mano (se arrivassero news di mercato, sarebbero queste le ore giuste), anche se lui ha già deciso di restare a Firenze. Pure Gilardino e Montolivo sono stati avvistati nella esclusiva località della Versilia. L’attaccante ha preso una villa in affitto per tutto il mese di agosto e in questo fine settimana, si è dedicato insieme alla moglie Alice, al trasloco, spettatrice interessata: la figlia Ginevra. Il capitano, invece, si è concesso una serata con gli amici e la fidanzata Cristina in una nota discoteca di Marina di Pietrasanta e poi si è rilassato qualche ora al sole (anche lui ha preso una casa per tutta la stagione!)
Più vicino alla sua Roma è rimasto, invece, Lorenzo De Silvestri. Non potendo prendere sole – a causa della violenta tonsillite che lo ha colpito - e dovendosi solo riguardare, ha deciso di trascorrere qualche ora in una splendida villa di un suo amico a Porto Ercole. Il suo rientro in gruppo è previsto, comunque, a San Piero. Ore in famiglia anche per il nuovo acquisto Gaetano D’Agostino che ha raggiunto la moglie Selene e i suoi due figli. Momenti di relax in Versilia anche per Mutu, Jovetic e Ljajic.

Alla prossima