....NEL RITIRO DI CORTINA, ECCO IL NUOVO GERRARD VIOLA...

Firenzeviola.it si rifà il look. Nasce il Gossip di FV, per seguire tutti i protagonisti viola (dai giocatori ai giornalisti) e vivere insieme a loro l'estate 2010.
Segnalateci i vostri scoop su: gossip@firenzeviola.it
20.07.2010 11:08 di  Gi. Ba.   vedi letture
"Il Gerrard de noantri"
"Il Gerrard de noantri"
© foto di Firenzeviola.it

Pantaloncini della Fiorentina, maglia numero 4 dell'Inghilterra (rigorosamente originale, ve lo possiamo garantire). Abbronzato, fisico asciutto e longilineo, ma non propriamente da calciatore. Ve lo proponiamo così "Il Gerrard de noantri". Ebbene sì, nel ritiro di Cortina succede anche questo.

Non vi abbiamo detto ancora chi è, perchè molti di voi, lo avranno già riconosciuto. E' uno dei giornalisti più importanti al seguito dei viola. Guardatelo bene. Avete capito di chi si tratta? E vabbè vi aiutiamo è Mario Tenerani, inviato del Giornale della Toscana e di Lady Radio, ma soprattutto uno degli speaker più apprezzati dai fiorentini.  

Il retroscena: i giornalisti stanno tutto il giorno a vedere gli allenamenti della squadra di Mihajlovic e la sera, al termine della seconda seduta dei viola, prendono il pallone e si allenano anche loro, facendo tra l'altro grandi buche sul campo. "Con scarsissimi risultati - ci fanno sapere - ma con molta volontà". A parte le battute, qualche buon giocatorino (mancato!) si nota anche tra i cronisti, ma si badi bene, niente a che vedere con Gerrard... Suggeriamo quindi una maglia più adeguata.

E oggi il Gossip di Firenzeviola.it concede ai propri lettori di rivolgere qualche domanda proprio a Mario Tenerani: sul ritiro, sul mercato e su quanto altro voi vogliate. Gli inviati di Firenzeviola saranno pronti a girare le vostre curiosità al diretto interessato e presto pubblicheremo le risposte. Il nostro indirizzo mail, ricordiamo, è gossip@firenzeviola.it

Alla prossima!