GOSSIP, Via al mercato, ma la Gi.Ba. tornerà...

Termina la sezione di Firenzeviola.it dedicata al Gossip dei calciatori, e dei giornalisti, che ruotano intorno alla Fiorentina. Spazio al mese finale del calciomercato, ma le segnalazioni della Gi.Ba. continueranno...
02.08.2010 10:30 di  Gi. Ba.   vedi letture
GOSSIP, Via al mercato, ma la Gi.Ba. tornerà...

Termina con il mese di agosto la nostra rubrica dedicata al Gossip. Grande successo, sulle pagine di Firenzeviola.it, per lo spazio dedicato alle notizie "gossippare" in ambito di calciatori e non solo. In tanti, infatti, hanno gradito anche le indiscrezioni sui colleghi giornalisti che a lungo hanno campeggiato sul nostro sito. Da oggi, però, spazio al calciomercato e all'ultimo mese di trattative in attesa del via ufficiale della stagione.

Ma niente paura, la Gi.Ba. resta vigile su ogni evento e su ogni occasione che possa riguardare da vicino i calciatori e i giornalisti. Continuate a scriverci e a mandarci le vostre segnalazioni, visto che le notizie di Gossip non spariranno. Nel corso di questo mese, e dei prossimi, la Gi.Ba. tornerà a farci visita sulle nostre pagine per ulteriori indiscrezioni e segreti da svelare ai lettori di Firenzeviola.it. Per adesso, però, buone vacanze e....buon mercato a tutti!

Continuate a segnalarci i vostri scoop su: gossip@firenzeviola.it