TIRRENO, Italiano mescola le carte: ci sarà bisogno...

La lunga attesa è terminata, domenica la Fiorentina torna in campo e disputerà ben 7 gare in 20 giorni. Come riporta Il Tirreno (ed. Firenze), sarà una centrifuga da affrontare con le gambe pesanti e i polmoni che non hanno fatto il pieno di fiato, con il caldo e l'inserimento dei nuovi da completare. Se i viola supereranno il play off di Conference League, tutto questo è destinato a durare per le prime due settimane di settembre.
Per questo sarà utile la capacità di Italiano di alternare uomini e risorse da una partita all'altra nella ricerca di mantenere sempre alto il livello di competitività della propria squadra. Gioca chi sta meglio, chi risulta più attivo dai test e dalle prove sul campo. E ci sarà bisogno di tutti.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com