DE BIASI A RFV, Ora è un altro Beltran. Viola senza limiti

Mattinata di analisi su Radio FirenzeViola. Spazio a un grande ex tecnico del Torino come Gianni De Biasi, che ha parlato così dell'exploit della Fiorentina contro la Lazio e del prossimo impegno contro il Torino: "Se la gara di ieri è riproponibile anche nelle prossime partite? Dipende sempre da quanto la squadra riesce ad avere il predominio del gioco. La Fiorentina è in un percorso di crescita che si fonda sull'allenatore. Italiano è a Firenze da diverso tempo, a dimostrazione che se si hanno idee e si ha la forza di rinnovarsi alla fine si possono reinventare tante situazioni. Per me per questa Fiorentina è tutto possibile, tranne che per le prime tre posizioni che sono congelate, la Viola può arrivare dove vuole".
E sulla prova di Lucas Beltran: "Io credo abbia una condizione fisica e mentale diversa rispetto a inizio stagione. In un contesto ideale come quello della Fiorentina e con tanta fiducia data dal minutaggio continuo si sta ritrovando".
Infine, un commento sul momento del Torino: "L'ho seguito soprattutto nell'ultimo periodo, il Torino è una squadra viva. Anche ieri a Roma è rimasta in partita fino all'ultimo. La squadra di Juric è rognosa, ostica e sabato sarà una bella battaglia".
QUI IL PODCAST INTEGRALE
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
