CALAMAI, Stadio, che noia: stessa enfasi su mercato

Nel consueto "Caffè nero bollente" in onda tutte le mattine su Radio FirenzeViola, Luca Calamai si è espresso così sull'attualità della Fiorentina: "Una vecchia gag di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini si concludeva sempre con l'espressione "Che noia, che barba". Ecco, mi verrebbe da usare la stessa frase anche per quanto riguarda la questione stadio e il modo in cui la Fiorentina la sta affrontando.
Io sinceramente non ne posso più e a questo punto faccio un auspicio: che la società affronti il mercato con la determinazione, la grinta e la voglia con la quale sta affrontando la vicenda stadio. In questo modo la Viola non costruirà solo una squadra da Europa League ma forse addirittura da Champions".
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com