FREITAS, In viola la miglior esperienza. Quel 4 marzo...

Intervistato dal portale portoghese Tribuna Expresso, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas è tornato a parlare anche della sua esperienza di tre anni a Firenze, indicandola come una delle migliori della propria carriera: "Dove mi è piaciuto lavorare di più? In Italia. La Fiorentina è stata un’esperienza unica in termini umani: lì ho trascorso il momento più difficile della mia vita, ovvero quando c'è stata la morte del capitano Davide Astori il 4 marzo 2018. È stata una situazione estrema.
Quando si parla di forza del gruppo, è un concetto molto più piccolo rispetto a quello che siamo abituati a vivere. Un evento del genere ti segna per tutto il resto della vita".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com