ADV, Cittadella a Firenze? Valuteremo altre situazioni

26.11.2010 12:22 di  Redazione FV   vedi letture
ADV, Cittadella a Firenze? Valuteremo altre situazioni
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di ADV al termine dell'allenamento mattutino ai 'Campini': SU JUVE-FIORENTINA "Sono ottimista per sabato anche se andiamo ad affrontare la squadra più in forma del campionato. Dobbiamo ancora soffrire per uscire fuori da questo tunnel. Servirà grande determinazione e grande carattere come abbiamo dimostrato  già a Milano dove siamo usciti fra gli applausi". 

CAPITOLO CITTADELLA "Per il discorso Cittadella, se sarà riaperto, potremo pensare di portarlo fuori da Firenze. Non si può dividere l'idea dello stadio da quello della Cittadella, se a Firenze non ci sono i terreni valuteremo altre soluzioni anche al di fuori dei confini del Comune di Firenze. La provincia di Firenze è molto estesa e non mancano certo gli spazi e le possibilità.  Noi non siamo una squadra come il Milan che può permettersi di pagare giocatori come Ibrahimovic decine di milioni.

Lo stesso ADV ha inoltre aggiunto in merito alla Juventus che i rapporti con la dirigenza bianconera e la famiglia Agnelli sono ottimi, ma che per la questione di mercato relativa a Gilardino non esiste alcuna trattativa tra le due società. Nel mercato invernale infine la Fiorentina punterà primariamente sul recupero dei tanti infortunati e solo se sarà necessario penserà ad un intervento sul mercato.