PIOLI, Bravi a crederci. Scudetto? Presto per parlarne

01.11.2020 16:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PIOLI, Bravi a crederci. Scudetto? Presto per parlarne
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan di Stefano Pioli non sembra volersi fermare: quinta vittoria in sei giornate, primo posto in solitaria e abbozzo di fuga per i rossoneri. Il tecnico Stefano Pioli ha però raffreddato gli animi e, nel post-partita di Udine, ha parlato così del magico momento dei suoi:

"Scudetto? Il nostro percorso è all'inizio, siamo arrivati sesti l'anno scorso e vogliamo migliorare cercando anche di onorare l'impegno dell'Europa League. Chi ci è arrivato davanti l'anno scorso è forte, anche il Napoli si è rinforzato. Pensiamo con equilibrio, una partita alla volta. Abbiamo creato un ambiente compatto, c'è serenità e professionalità, caratteristiche ideali per far emergere quelle che sono le nostre qualità".

Sulla gara di oggi l'allenatore dei diavoli ha commentato così: "Sicuramente non è stata la miglior partita dal punto di vista tecnico, ma ottima sul piano della determinazione e della volontà nel superare un avversario difficile. È stata una partita complicata, contro una squadra fisica e forte, ma ci abbiamo creduto fino alla fine".

E, per finire, un pensiero sul trascinatore dei suoi, Zlatan Ibrahimovic: "Zlatan un campione, è stato fondamentale nella crescita della squadra. Tutti stanno crescendo tanto e lavorano bene insieme per diventare una squadra competitiva e ambiziosa".