LARSSON, I viola restano in corsa

Da tempo nel mirino della Fiorentina come possibile sostituto di Riccardo Montolivo, il centrocampista centrale della nazionale svedese Sebastian Larsson, in sicura uscita dal Birmingham City retrocesso in Championship, non sarebbe, secondo quanto riferito dall'agente Anders Carlsson, prossimo all'approdo allo Stoke City: tale affermazione è infatti stata pubblicata sul sito ufficiale dei Potters, a smentita del contatto avviato tra il manager Tony Pulis e il procuratore.
Tra verità e possibile pretattica, oltre a quello del club gigliato rimane forte nei confronti del giocatore l'interesse di Sunderland e Atletico Madrid.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com