INTERCETTAZIONI, Lotito, Rossi e...Sereni alla Fiorentina

11.12.2007 15:07 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: infolaziali.it

Il sito laziali.info è uscito quest'oggi con un'anticipazione decisamente particolare. Viene infatti riportato uno stralcio di intercettazione telefonica fra il presidente biancoceleste Lotito e il tecnico Delio Rossi riguardante la posizione di un giocatore non noto, e del portiere Sereni. Al di là dei contenuti emerge che, di fatto, lo stesso Sereni è stato molto più vicino alla Fiorentina di quanto si possa pensare.

Lotito: “…Io adesso devo cercà de collocà Sereni e de collocà  …….. (giocatore attualmente nella rosa biancoceleste), questo è la prima cosa, perché so che non li vuoi in mezzo ai coglioni e c’hai ragione”.



Rossi: “No, no, non li voglio manco in ritiro, non li voglio, cioè non devono proprio transitare”.

Lotito: “Eh Delio farò del tutto pe non falli venì in ritiro, su questo non c’ho mai dubbi, devo trovà la soluzione, adesso sto lavorando su ……., pe mandallo, nessuno lo sa, al Torino, sto a lavorà su ..(?).. io lo volevo mannà ad Ascoli, però quello non ce vò andà, questo è, devo convince Antonelli,ecc..  E poi, invece, pe lavorà co coso su su Sereni vediamo un po’, col Parma, adesso vediamo o co la Fiorentina, questo è un po’, ..(?)..  dalle scatole questi qua……..”.