CRISPINO, Continueremo ad investire sugli eventi sportivi

Sconcertato per le notizie riguardanti l'accesso gratuito alla partita Villareal-Fiorentina da parte di alcuni utenti di SKY, l'amministratore delegato di Conto TV, Marco Crispino, ha dichiarato: "Stiamo lavorando per accertare le cause e le responsabilità. Ciò che è certo è che Conto Tv è del tutto estranea al problema, ed anzi è la seconda vittima. La prima è la massa dei tifosi e degli sportivi che hanno pagato per vedere l'incontro.
Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. Quanto accaduto non cambierà i nostri piani. Visti i successi conseguiti, Conto Tv contiinuerà ad investire nell'acquisto di eventi sportivi"
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com